lunedì 31 marzo 2008

Felice

Era il 2004 e un pomeriggio iniziai per caso a fare un fumetto e lavorandoci un giorno si e due settimane no ho finito per terminarlo nel 2006.
In questo fumetto si puo notare il cambiamento di stile e il miglioramento della tecnica col tempo e si psosono notare anche degli errori anatomici e grammaticali molto gravi.
Ma avevo 12/14 anni. Non capivo una minchia!

Istruzioni per una migliore lettura:
cliccare nell'immagine col tasto destro e aprirla in una nuova scheda, in modo da visualizzarla più grande.

Ecco il fumetto




















































12 commenti:

Hacked snake ha detto...

bello, complimenti

Axel ha detto...

Big Snake Boboz! Quale onore vederti nel mio blog! Non mi sarei mai aspettato di vederti qui, sono contento che ti sia piaciuto :D

Anonimo ha detto...

ahah che belloa axel xDxD!!

Anonimo ha detto...

grandeee!! XD mi è piaciuto un sacco!! (a parte che ho letto tutto il fumetto cn la faccia spiaccicata contro lo schermo xkè nn riuscivo a leggere XD)
Complimenti, veramente!
-eli.

Axel ha detto...

per chi non lo avesse capito: basta cliccare nell'immagine della pagina del fumetto e si apre una nuova pagina internet con la pagina in grande :)

Anonimo ha detto...

ora la mia vita è + chiara XD avevo tirato fuori gli occhiali huahauhau
-Sempre l'Eli.

cola ha detto...

madonna Axel *_* solo che nn mi p piaciuta la fineeeee xD

GiGi ha detto...

sboronissimo il fumetto!! hai iniziato a farlo un botto di tempo fa, quando facevamo la seconda media, ricordi? i vecchi tempi sono pure nel fumetto (ad es quando dice: "i miei genitori dormono a CRAQUOVIA"!). axèèèèèèèèl.

Axel ha detto...

Ehh.. Cari Bei Vecchi tempi..

fluws ha detto...

Eh si, caro, dolcissimo gigi.....:)

Anonimo ha detto...

AXEL,perchè non lo fai vedere a qualche editore?
E' BELLISSSSSIMO.
CIAO

Axel ha detto...

Ciao anonimo, sono contento che ti sia piaciuto.
Non lo presento ad un editore perchè ora ho molta più tecnica e potrei fare qualcosa di più "serio" da presentare a un editore.

Ciao ciao