sabato 31 dicembre 2011

Pearl Arbor

Dopo un po' di sana controinformazione da guerriglia torno con un post di svago visivo

Da un po' di tempo a questa parte mi son messo a usare concretamente l'eredità che mia nonna mi ha lasciato dopo avermi fatto due cause per buttarmi fuori di casa, ovvero una cesta piena di perline e filo di ferro.

Ne ho realizzato alberini che possono essere visti anche come bonsai
posti in vasi realizzati a mano dal Ceramista Rossano (via Guaccimanni 64)

Primavera
aka
Tributo a Kim-Ki Duk


Estate
aka
Radici nella Crema

Inverno
aka
Rifioriranno le gioie passate col vento caldo di un'altra estate


Autunno
aka
Loba

Lunar
aka
The Dolphin

E poi c'ho preso il vizio e ho comprato altre perline e ne ho fatti altri che sono in attesa di essere messi in vaso.

Nessun commento: