mercoledì 6 giugno 2012

Merry Chemtrails

Quando sei nato?
Da quanto tempo vivi su questo pianeta?
Guarda il cielo, hai visto le nuvole?


Le avrai viste molte volte nel corso della tua esistenza.
Ne avrai viste di tanti tipi diversi.
Però alla fine le nuvole sono un po' tutte uguali...


Una persona un giorno mi ha fatto notare che in cielo c'erano nuvole oblunghe.
Non ci ho visto nulla di strano.
Le vedo da quando sono piccolo.


Giudichiamo in base a quello che crediamo sia possibile.
Se una cosa sembra impossibile allora non può esistere.
Se poi si scopre che le nuvole oblunghe escono dagli aerei, allora è solo vapore acqueo che fa reazione con la combustione dei motori!


Non ho mai creduto a babbo natale.
Mi è stato detto fin da subito che non esisteva.
Non ne ho capito il motivo ma l'ho accettato.


A scuola erano traumi, per gli altri, quando svelavo la fatale verità.
Alcuni non accettavano l'idea che non esistesse.
Volevano crederci.


Anche tu, se vuoi, puoi crederci.
Queste sono solo scie di condensazione.
Non sono affatto scie composte da polimeri sintetici carichi di metalli pesanti.
No no..


E' acqua! E quando muori vai in paradiso e ci sono 40 donne per te.
Credici se vuoi..


a me sembra che in cielo non ci sia più nulla di vergine.


ma ora bando alle ciance, ecco le prove scientifiche:

parte 1



parte 2



parte 3



parte 4



Nessun commento: